Ecco i dettagli della nuova patch di Call of Duty: Black Ops 4
Nuove armi, oggetti e molto altro.
Treyarch ha svelato le novità in arrivo in Call of Duty: Black Ops 4 con la nuova patch prevista per il 26 marzo, tali novità andranno a toccare la modalità multiplayer classica e Blackout, la modalità battle royale del famoso shooter.
Come riporta Dualshockers, Blackout vedrà l'introduzione della granata EMP di Zero (molto utile per disattivare i dispositivi elettronici), l'arco Sparrow di Outrider (potrete trovarlo nei lanci di rifornimento) ed una nuova arma da mischia, l'Home Wrecker (che ucciderà con un colpo solo), naturalmente in futuro sono previste nuove modalità per Blackout. Sul fronte multiplayer classico, è in arrivo la modalità Barebones pensata per i fan di vecchia data. Infatti tale modalità non permetterà l'uso delle funzioni introdotte nei COD più recenti, come oggetti particolari ed abilità. Pur non essendo presente nella patch è stata annunciata una versione desertica di Arsenal (Arsenal Sandstorm), disponibile a breve.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne penate? State ancora giocando allo shooter di Treyarch?