Skip to main content

Deus Ex: Mankind Divided si mostra nel trailer d'annuncio

Nuove informazioni sul ritorno di Adam Jensen.

Dopo le informazioni pubblicate nella giornata di ieri arriva finalmente l'annuncio ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo della serie cyberpunk che ci mettere ancora una volta nei panni di Adam Jensen.

Il titolo in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One si svolge nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l'umanità distorcendo l'opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.

Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, Adam Jensen rientra in azione per risolvere le tensioni formatesi una vola per tutte. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che migliorano il suo formidabile arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste dietro a nuovi complotti e cospirazioni. Con la possibilità di plasmare la propria esperienza di gioco attraverso le proprie scelte, Mankind Divided si presenta come il Deus Ex definitivo.

Il titolo segna una nuova era nella tecnologia di Eidos Montreal, utilizzando le capacità avanzate del DAWN ENGINE , costruito appositamente per la recente generazione di console e PC. Nell'ambito del Gaming Evolved Program, AMD e Eidos-Montréal stanno collaborando su Deus Ex: Mankind Divided e il gioco beneficerà anche del supporto delle DirectX 12 e di AMD TressFX.

Vi lasciamo al primo trailer del titolo ricordandovi che Deus Ex: Mankind Divided sarà il protagonista del prossimo numero di Game Informer, grazie al quale scopriremo molti nuovi dettagli sul progetto.

Cosa pensate di questo annuncio e del trailer di annuncio che segna il ritorno in azione di Adam Jensen?