Devil May Cry 5: "abbiamo imparato molto da Ninja Theory e DmC"
Le parole di Hideaki Itsuno.
Devil May Cry sta tornando con un nuovo capitolo e il capo dello sviluppo, Hideaki Itsuno, per l'occasione concede un'intervista.
Come riporta WCCFtech Itsuno ha condiviso la sua stima nei confronti di Ninja Theory, lo studio inglese che è stato recentemente acquistato proprio da Microsoft e che ha realizzato il precedente titolo di Devil May Cry.
"Abbiamo imparato molto da Ninja Theory e DmC. Questa è stata una collaborazione tra Capcom e Ninja Theory. Sono andato a Cambridge una volta ogni due mesi per lavorare con quei ragazzi. Quindi abbiamo imparato molto da loro e se vuoi parlare di stile ... Ninja Theory, quei ragazzi sono incarnati nello stile, amico. Quello che hanno fatto con DmC, quella direzione artistica, quelle animazioni, quello è vero stile, sai? Quindi abbiamo fatto nostro molto di ciò che abbiamo imparato da loro".
"Adoriamo quei ragazzi, ci piacerebbe poter lavorare con loro un giorno. Ma ora sono sono sotto l'ombrello di Microsoft, giusto? Quindi dovremo prima chiarirlo con loro".
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?