Skip to main content

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI saranno le due "bombe" della PlayStation Experience 2017?

Una fonte in passato affidabile lo conferma.

Il 9 dicembre alle 5:00 ora italiana ci sarà spazio per la conferenza di apertura della PlayStation Experience, un evento che a quanto pare avrà delle dimensioni ridotte rispetto alle versioni degli scorsi anni ma che allo stesso tempo proporrà "alcune interessanti sorprese".

Ghost of Tsushima e Dreams sono già stati confermati, c'è chi si aspetta Days Gone (assente alla Paris Games Week), delle novità per Death Stranding e perché no alcune date di uscita per i giochi attualmente confermati per il 2018, ovvero God of War, Detroit: Become Human e Spider-Man. Ma bisogna ammettere che nulla di tutto questo può essere strettamente definito una sorpresa.

In questo senso Comicbook ha segnalato un rumor che parte da un leaker che in passato si è già rivelato affidabile in più di un'occasione e che per questo ha inevitabilmente attirato la curiosità con un lungo post pubblicato su Reddit. Kappa discute di diversi titoli ma quelli che attirano l'attenzione in ambito PlayStation Experience sono Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Devil May Cry 5 è protagonista di diversi rumor da ormai parecchio tempo e potrebbe finalmente essere svelato con tanto di una particolarità non da poco dato che secondo il leaker potrebbero essere proposti ben tre personaggi giocabili: Dante, Nero e Vergil

Per quanto riguarda Soul Calibur VI, Kappa rivela che secondo le sue informazioni il gioco sarebbe stato confermato per PS4, PC e Switch (no Xbox One) e che l'annuncio dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno. Una fonte affidabile indicherebbe proprio la PlayStation Experience come l'evento giusto per il reveal.

Due nomi che sicuramente attirano la curiosità ma naturalmente per ora si tratta di semplici rumor. Cosa ne pensate? Sarebbero due annunci graditi?