A tutto Dante in un livestream di Devil May Cry V annunciato da Capcom
Ci sarà spazio anche per un Q&A con gli sviluppatori.
Il reveal e le informazioni sul progetto condivise successivamente hanno inevitabilmente attirato l'attenzione di milioni e milioni di fan che dopo un DMC: Devil May Cry sviluppato da Ninja Theory che non aveva convinto tutti i palati erano in attesa di un ritorno in pompa magna del franchise Capcom. Devil May Cry V sembra avere tutte le carte in regola per lasciare il segno anche grazie a un trio di protagonisti piuttosto interessante.
Ovviamente tra questi non poteva mancare l'iconico Dante, personaggio che come confermato dal profilo Twitter ufficiale del gioco sarà il protagonista di un livestreaming previsto per lunedì 26 novembre alle 11:10 ore italiane. L'appuntamento è sul canale Twitch di Capcom.
L'evento sarà l'occasione per mostrare Dante ma anche per una sessione Q&A con gli sviluppatori, con la presenza già confermata del producer di Capcom, Matt Walker, di Hideaki Itsuno e del community manager, Matthew Edwards.
Insomma, se siete fan di Devil May Cry interessati a Devil May Cry V e volete saperne di più sul gioco e in particolare su Dante non potete di certo mancare. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie Capcom?