Il director di Devil May Cry 5 spiega la presenza delle microtransazioni nel gioco
Ecco le parole di Hideaki Itsuno.
Se pensavate che Devil May Cry 5 fosse "al sicuro" dalle microtransazioni, vi sbagliavate, perché sarete in grado di spendere soldi per upgradare i vostri personaggi più velocemente.
Secondo Gamespot, durante la loro sessione con Devil May Cry 5 al Tokyo Game Show, si sono avvicinati a una Divinity Statue. È qui che i giocatori aggiorneranno i loro personaggi con le orbs che collezioneranno durante il combattimento. All'interno del suo menu, è presente un'opzione per spendere soldi veri da utilizzare per upgradare il personaggio.
Quando Gamespot ha chiesto al director, Hideaki Itsuno, perché questa opzione fosse disponibile, ha spiegato che è stata presa questa decisione per dare ai giocatori la possibilità di giocare come vogliono.
"Vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di acquistare Red Orbs", ha spiegato Itsuno-san a Gamespot. Continua, "Se vogliono risparmiare tempo e vogliono ottenere tutte le cose in una volta, questi giocatori possono farlo."
Itsuno-san ha discusso anche di come il prezzo varierà a seconda delle abilità, confermando che le tecniche più basilari avranno un prezzo più basso rispetto a quelle avanzate.
Che ne pensate?
In altre notizie sul gioco, è stato confermato il multiplayer online fino a 3 giocatori.
Devil May Cry 5 sarà lanciato per PS4, Xbox One e PC l'8 marzo 2019.