Devil May Cry 5 sembra quasi certo: registrato il dominio dedicato al titolo
Un reveal all'E3 2018 sembra ora inevitabile.
I rumor riguardanti Devil May Cry 5 si inseguono da diversi anni e con l'E3 2018 ormai alle porte le voci che vogliono un ritorno vecchio stile di Dante si fanno sempre più insistenti. Recentemente il gioco è comparso all'interno del listino di un retailer ma ora spunta un indizio ancora più interessante.
Come riportato da Gematsu, all'interno del database di Whois è comparso un dominio dedicato al gioco registrato il 17 maggio da una azienda non meglio specificata che opera sotto il nome di "Onamae". DevilMayCry5.com attira l'attenzione proprio per la natura di questo nome, Onamae: quest'ultimo è, infatti, anche chi ha registrato diversi domini legati a Capcom.
Stiamo parlando di domini per titoli che sono poi diventati effettivamente realtà come Monster Hunter World e Resident Evil 7 ma anche diversi per il futuro della serie di Devil May Cry: Devil May Cry 6, Devil May Cry 8 e Devil May Cry 9 mentre Devil May Cry 7 è stato registrato da un'altra "entità".
Cosa possiamo aspettarci esattamente da questo Devil May Cry 5 (se effettivamente esiste)? Un presunto leak comparso nel novembre del 2017 contiene una marea di dettagli su un gioco che rimane ancora semplice rumor ma che intanto sembra sempre più vicino alla conferma.
Cosa ne pensate? Devil May Cry 5 verrà annunciato nel corso dell'imminente conferenza losangelina? Sarebbe per voi un annuncio gradito?