Skip to main content

Devil May Cry 5 sarà svelato all'E3 2018?

L'attore che ha prestato la voce a Vergil pubblica un aggiornamento sui suoi social con un particolare molto interessante.

Devil May Cry 5 è probabilmente uno dei grandi segreti dell'industria videoludica, a questo punto. L'atteso gioco è rumoreggiato da tempo e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere rivelato all'E3 di quest'anno.

Come riporta Gamingbolt, lo farebbe pensare l'attore Daniel Southworth, noto per aver impersonato Vergil nei giochi Devil May Cry, il quale ha lasciato cadere un suggerimento sui suoi social media (individuato da un utente di ResetEra), indicando che il titolo potrebbe essere all'E3 di quest'anno, si nota infatti l'hashtag #E3.

Per inciso, questo sembra essere in linea con le voci precedenti e le indiscrezioni sul gioco, che vlevano anche Vergil all'interno della storia del nuovo Devil May Cry.

Devil May Cry 5 uscirà, presumibilmente, per PS4, Xbox One e PC, prima o poi, tuttavia i fan posso ancora cimentarsi nella collection di Devil May Cry.

Che ne pensate? L'E3 2018 è il palcoscenico adatto per presentare Devil May Cry 5?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!