Skip to main content

Devil May Cry 5: Special Edition in un nuovo video gameplay che mostra le mosse e le armi di Vergil

Uno sguardo al personaggio in azione.

Nuove immagini di gameplay di Devil May Cry 5: Special Edition per PS5 sono iniziate a circolare per gentile concessione di varie pubblicazioni e la gran parte delle sequenze sono incentrate su Vergil.

Il nuovo personaggio giocabile viene mostrato con le sue varie armi, tra cui Beowulf e Miracle Edge (noto anche come Force Edge). Più in basso potete dare un'occhiata al video di Game Informer.

Le mosse di Vergil sono decisamente belle da vedere, specialmente quando scatena il suo Devil Trigger. Ma il suo espediente principale è la Concentration Bar, che si riempie quando si è fermi o si cammina. Questa consentirà di scatenare attacchi unici mentre si riempie, mentre subire danni o correre la ridurrà.

Guarda su YouTube

Devil May Cry 5: Special Edition uscirà il 10 novembre su Xbox Series X/S e il 19 novembre su PS5. Insieme a Vergil, l'edizione offre diverse funzionalità uniche come la modalità Legendary Dark Knight per aumentare il numero dei nemici, il supporto per i 120 FPS e il ray-tracing. Il ray-tracing sarà esclusivo per la versione PS5 al momento del lancio e arriverà successivamente su Xbox Series X.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.