Devil May Cry 5: gli sviluppatori parlano di V, Cavaliere e del doppiatore di Dante
Ecco le parole del director Hideaki Itsuno e i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker.
Il director di Devil May Cry 5 Hideaki Itsuno ed i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker hanno condiviso qualche curiosità con i fan tramite una recente intervista.
Come riporta Dualshockers, Hideaki-san ha affermato che nel processo di creazione di Cavaliere (la moto-motosega di Dante) hanno pensato a cosa i giocatori avrebbero potuto trovare di loro gusto una volta cresciuti. Cavaliere era nella mente di Hideaki fin da Devil May Cry 2, ma a causa dei limiti tecnologici dell'epoca il progetto non andò in porto.
Il nuovo personaggio, V, doveva originariamente essere molto diverso fisicamente da Nero e Dante, meno muscoloso. Anche se al momento non è possibile rivelare ulteriori dettagli, è emerso che V avrà stili di combattimento molto diversi dagli altri personaggi e che ci sorprenderà col suo stile unico.
Nell'intervista si parla anche di Toshiyuki Morikawa, colui che da la voce a Dante. Gli sviluppatori raccontano che anche nella vita reale è molto simile a Dante, per questo ha avuto la possibilità di caratterizzare il suo personaggio liberamente, senza direttive esterne. Questo è stato fatto per tutti i capitoli della saga.
Devil May Cry 5 sarà disponibile per PC, PS4 ed Xbox One a partire dall'8 marzo.
Cosa ne pensate? Avete già deciso se acquistare Devil May Cry 5?