Skip to main content

Un uomo con poteri demoniaci e una guerra tra angeli e demoni: annunciato Devil's Hunt

Primo trailer per questo action in terza persona.

La primissima occhiata e la primissima descrizione fanno effettivamente pensare, almeno in parte, a Devil May Cry e perché no a Nero. In realtà ci troviamo di fronte a una IP completamente inedita, un nuovo annuncio dall'appena formatosi team di Layopi Games e da 1C Company.

Sviluppatori e publisher hanno annunciato Devil's Hunt, action in terza persona che sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One nel 2019. Gli sviluppatori hanno parlato direttamente con PC Gamer rivelando diversi dettagli di un progetto tutto da scoprire.

Devil's Hunt sarà ambientato in un mondo in cui imperversa la battaglia tra angeli e demoni e in cui verremo letteralmente trasportati all'inferno. Vestiremo i panni di Desmond, un uomo dotato di poteri demoniaci che può decidere il destino del nostro mondo semplicemente scegliendo da che parte schierarsi all'interno di questo conflitto.

Ecco il teaser trailer condiviso da 1C Company:

Guarda su YouTube

Il gioco in questione è l'opera prima di uno studio fondato dallo scrittore Paweł Leśniak ed è ambientato all'interno dello stesso universo del romanzo intitolato Equilibrium.

Il gioco punta su una forte componente narrativa che ci trasporterà tra inferno, Stati Uniti dei giorni nostri e una città antica. Ci saranno puzzle e molti ostacoli da superare oltre ovviamente a un sistema di combo tutto da scoprire e alla possibilità di creare delle build del proprio personaggio sul momento.

Allo stesso tempo gli sviluppatori vogliono concentrarsi sul conflitto interno di Desmond, un protagonista conteso tra due forze che cercano in tutti i modi di convincerlo ma che allo stesso tempo non vuole schierarsi in maniera definitiva. Ci sarà in questo senso anche una sorta di percorso di crescita per il protagonista.

In attesa di un video gameplay che ci permetta di capire le effettive ambizioni di Devil's Hunt cosa pensate di questo annuncio?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!