Devil's Third: confermata la presenza di modalità single e multiplayer
Tomonobu Itagaki rivela nuovi dettagli.
Tomonobu Itagaki ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda Devil's Third, shooter in arrivo in esclusiva su Wii U durante il 2015.
Il designer e creatore del titolo ha svelato nuovi dettagli rispondendo ad alcune domande dei fan direttamente sul proprio profilo Facebook. Per il momento Valhalla Game Studios sta ancora lavorando sulla risoluzione e il framerate mentre ci sono alcune certezze per quanto riguarda le modalità di gioco.
"Abbiamo creato questo gioco sia per i giocatori che preferiscono il singleplayer che per chi ama il multiplayer. Abbiamo preso questa decisione perchè so che devo rispondere alle aspettative di entrambe le tipologie di giocatori. Per questo motivo abbiamo investo il doppio delle risorse che normalmente si utilizzano nello sviluppo questo gioco.
"Non posso parlare di una durata specifica per la campagna singleplayer perchè stiamo ancora bilanciando l'esperienza. Potete stimare la longevità del singleplayer da quanto ho affermato poco sopra".
Itagaki ha quindi promesso un impegno superiore agli standard dell'industria videoludica e l'obbiettivo è quello di soddisfare pienamente i fan del progetto.
Grazie, Siliconera