Devil's Third: rivelati nuovi dettagli
Il game designer Tomonobu Itagaki ha parlato dell'esclusiva per Nintendo Wii U.
L'eccentrico game designer Tomonobu Itagaki ha rivelato nuovi dettagli su Devil's Third, il titolo in sviluppo presso Valhalla Games e destinato esclusivamente a Nintendo Wii U.
Intervistato dal sito giapponese 4Gamer, Itagaki ha dichiarato che "stiamo finalmente per rilasciare Devil's Third su Wii U dopo sei anni, due dei quali spesi per concettualizzare il gioco e quattro occupati dallo sviluppo del titolo attuale. So che ho fatto aspettare molto i miei fan per giocare questo titolo, ma dato che so di avere tirato troppo la corda vi assicuro che farà il botto, il gioco ha, praticamente, preso vita propria durante questo periodo".
"So che non ci sono tanti sviluppatori indipendenti che possono prendersi il lusso di spendere tanto tempo su un titolo, so che non è da tutti. Ma, indipendentemente da quanto ci è voluto, la modalità single player può competere molto bene con quanto visto fino ad oggi negli action game", ha proseguito il game designer.
Per quanto riguarda la modalità online, Itagaki ha affermato di ritenere che "le persone saranno piacevolmente sorprese del 'respiro' e dei contenuti che abbiamo sviluppato per loro. Non abbiamo ancora una data d'uscita, per ora, ma quando saremo pronti, non vedo l'ora di giocarci ovunque e con chiunque. Sarà proprio pieno di bei contenuti!".
Ricordiamo che Devil's Third sarà reso disponibile nel corso del 2015.
Fonte: VG247.it