PS5 in nuove immagini della console devkit e del controller trapelate online
Tutto merito di un addetto alle pulizie.
Se le immagini postate tempo fa sull'ipotetica forma di PlayStation 5 non vi hanno convinto, allora forse quest'ultimo leak potrebbe farvi ricredere. Avete capito bene, sono apparse sul web nuove immagini che ritraggono il devkit di PS5 inviato agli sviluppatori di diversi studi, e questa volta provengono da un addetto alle pulizie.
Il post è stato pubblicato originariamente su Facebook e la persona che ha fatto le foto ha chiesto esplicitamente di "non condividerle in giro". Detto, fatto: dopo poco tempo le immagini sono comparse prontamente su ResetEra e mostrano sia la console che il suo controller.
Inutile dire che la forma del devkit è uguale a quella trapelata qualche tempo fa, con la caratteristica forma a V che ha sorpreso molti utenti e a quello che sembra un display in cui vengono mostrate le attività o i giochi lanciati sulla console. E' presente anche il controller, tutto nero e che assomiglia al DualShock 4, nonostante la forma leggermente più bombata.
Dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di vedere esattamente quale sia la forma della console, che dovrebbe essere disponibile per i giocatori alla fine di quest'anno. Cosa ne pensate di questo design? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PushSquare