Skip to main content

La serie Netflix di Genital Jousting ha perso il suo regista...ma è una frecciatina di Devolver Digital ad Uncharted

Il film live-action di Uncharted è ormai un meme.

Devolver Digital ha annunciato, tramite il suo account Twitter, che la serie Netflix live-action basata su Genital Jousting, ha perso ancora una volta il suo regista.

A quanto pare, l'irriverente titolo indie basato sui peni non vedrà la luce come film tanto presto...e, probabilmente, non lo farà mai, dato che si tratta di uno scherzo, una piccola frecciatina che Devolver Digital ha lanciato contro Uncharted e il suo adattamento cinematografico.

Come ben saprete, il film di Uncharted è ormai perso da tempo in un vero e proprio limbo, causato dal continuo abbandono di vari registi: ad oggi, sono infatti sei i registi che hanno abbandonato la pellicola in corso d'opera. Perfino gli attori ingaggiati originalmente, hanno dovuto cambiare il proprio ruolo, a causa dell'inesorabile passare del tempo. Tom Holland, lo Spiderman del Marvel Cinematic Universe, è scritturato come il giovane Nathan Drake, ma se dovessero passare ancora un paio d'anni, diventerà ufficialmente il Nathan Drake originale.

L'entrata e uscita di nuovi registi è ormai considerato alla pari di un meme nella community e Devolver Digital ha voluto metterci del suo. Onestamente, se qualcuno riuscisse per davvero a creare una serie live-action su Genital Jousting, si tratterebbe del regista migliore di tutti i tempi...oppure del più pazzo.

Cosa ne pensate? Frecciatina bonaria, oppure un colpo basso? Quale gioco pubblicato da Devolver Digital si presterebbe bene (per davvero) ad un film live-action?

Fonte: DualShockers