Diablo 2 Resurrected e molto altro tra i grandi annunci della BlizzCon 2021?
Ecco quali annunci potrebbe svelare Blizzard.
La BlizzCon 2021 sarà un evento interamente online, inizierà questo venerdì, 19 febbraio, e durerà fino a sabato 20 febbraio. In occasione dell'importante evento, i fan si attendono annunci di peso e, forse, tra questi annunci potrebbe esserci quello di Diablo 2 Resurrected.
Secondo un insider, alla BlizzCon 2021 dovrebbe essere svelata la versione rimasterizzata dell'amato Diablo 2. L'insider in questione è Kaiser99, che è considerato molto affidabile per quanto riguarda le notizie di Blizzard ed è colui che ha riportato correttamente gli annunci di Diablo 4 e Overwatch 2.
Oltre all'annuncio di Diablo 2 Resurrected, l'insider si aspetta novità per World of Warcraft: The Burning Crusade Classic, una nuova espansione di Hearthstone, la data di lancio di Diablo Immortal per mobile, annunci sugli eroi, le mappe e la storia di Overwatch 2 e i reveal di una nuova area e di una nuova classe per Diablo 4.
Anche se l'insider è abbastanza affidabile, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di conferme ufficiali da parte di Blizzard.
Non resta che attendere la BlizzCon che partirà questo venerdì.
Fonte: Twitter.