Diablo II Resurrected giocato in diretta alle 12! Il ritorno da non perdere di un capolavoro
Il nostro Alberto ci accompagna nelle oscurità di Sanctuary.
Diablo II: Resurrected prende i modelli 2D basati sugli sprite portandoli nel presente con un rendering fisico totalmente in 3D, illuminazione dinamica e animazioni ed effetti delle magie riprogettati, il tutto con una risoluzione in 4K. Tutti i 27 minuti di filmati classici del gioco, che narrano il viaggio del misterioso Oscuro Viandante, sono stati ricreati da zero e anche i tetri suoni di Sanctuarium e la sua colonna sonora memorabile sono stati rimodernati per supportare l'audio in Dolby Surround 7.1.
Con questi miglioramenti ai comparti audio e video del gioco, Diablo II: Resurrected vuole mostrare ancora una volta la profondità del gameplay e il design caratteristico che ha continuato a intrattenere i giocatori di tutto il mondo fino a oggi. E in occasione dell'alfa lanciata da Blizzard non potevamo di certo perdere l'occasione di provarlo con mano e mostrarvelo in diretta!
Saremo in diretta dalle 12 in compagnia di Alberto Naso e potrete godervi la live sul canale ufficiale di Eurogamer.it o direttamente in calce sul nostro sito e qui sotto:
Diablo II: Resurrected arriverà più avanti nel corso dell'anno su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attendete con impazienza il ritorno di questa icona? Quali sono i vostri ricordi con il gioco originale? Fatevi sentire nei commenti in diretta o in qui sotto.