Diablo II Resurrected sempre più probabile alla BlizzCon. Spuntano nuovi dettagli
Il rumoreggiato remaster arriverebbe su tutte le principali console.
A quanto pare Diablo II Resurrected sarà presto annunciato e sembra proprio che i fan del classico gioco Blizzard non rimarranno delusi.
Parlando su Reddit, PracticalBrush12, un leaker che ha rivelato correttamente le informazioni su Monster Hunter Rise e l'ultimo Nintendo Direct prima degli annunci ufficiali, ha rivelato che Diablo II Resurrected presenterà sia la grafica classica che quella rimasterizzata e nessun cambiamento importante al gameplay. I giocatori potranno anche passare da uno stile visivo all'altro quando vorranno.
Oltre a questo, secondo il leaker, Diablo II Resurrected verrà lanciato su tutte le principali console, incluso Nintendo Switch, con supporto per il cross-progression.
"Il gioco originale gira con il nuovo motore grafico 3D a 60 fps, il gameplay sarà identico! C'è anche uno switch per scegliere il tipo di grafica al volo!". Il leaker menziona tra le caratteristiche del remaster audio e filmati rimasterizzati, la raccolta automatica dell'oro attivabile e molto altro ancora.
Fonte: Wccftech.