Skip to main content

Diablo 3: al via l'evento annuale The Darkening of Tristram

Questo evento, che si tiene ogni anno, celebra il primo Diablo.

Puntuale come da tradizione, è iniziato da poco l'evento annuale Darkening of Tristram di Diablo 3, che vuole celebrare la storia della longeva saga introducendo tanti contenuti ispirati al primo Diablo.

Come riporta VG24/7, l'evento si tiene dal 2017 e a ogni appuntamento rende disponibile l'ambientazione del primo Diablo, affidando ai giocatori il compito di indagare nel Santuario per scoprire i dettagli dell'operato di un misterioso gruppo di cultisti. Entrando nella Cattedrale di Tristram si dovranno affrontare livelli generati proceduralmente affrontando tre boss principali prima di avanzare attraverso l'Inferno per sconfiggere Diablo, il boss finale.

La partita include tutti gli eventi, i mostri e i 16 livelli del primo Diablo, permettendo addirittura ai giocatori di attivare un filtro che rende la grafica identica a quella del primo capitolo. Insomma, un evento imperdibile per i fan più nostalgici e non solo.

Darkening of Tristram sarà disponibile su Diablo 3 fino al 31 gennaio. Avevate partecipato alle precedenti edizioni dell'evento?