Skip to main content

Diablo III: Reaper of Souls si potrà scaricare da questo mese

"Se tutto andrà bene", specifica Blizzard.

Blizzard ha rivelato sul forum ufficiale del gioco che Diablo III: Reaper of Souls si potrà pre-scaricare già a partire da fine mese.

Rispondendo alla domanda di un utente, il community manager Lylirra ha affermato che il download sarà automatico e che i giocatori non dovranno fare nulla di specifico.

"La data precisa del pre-download è ancora da decidere", scrive Lylirra, "ma puntiamo alla fine del mese, se tutto procede per il meglio".

"In maniera analoga a quanto è successo con gli altri nostri giochi, la patch che precederà l'espansione conterrà tutti i dati dell'espansione presenti sui dischi normali. Per cui i giocatori che non effettueranno il pre-download potranno ottenere tutto quando installeranno la patch 2.0.1."

Ovviamente dovremo aspettare il 25 marzo per acquistare l'espansione ed immergerci nelle nuove avventure proposte da Reaper of Souls.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!