Skip to main content

Diablo 4: la beta annunciata alla BlizzCon sembra sempre più probabile!

Magari.

Blizzconline è ormai alle porte e i rumor si sprecano sui possibili annunci che avverranno durante l'evento. Il titolo di cui tutti sperano di avere più informazioni è, probabilmente, Diablo IV, di cui ancora si sa davvero poco, se non che è in lavorazione.

Ci sarà un panel espressamente dedicato al futuro del franchise, e a quello i fan stanno guardando, speranzosi. Speranzosi, magari, in una beta che potrebbe (o non potrebbe) arrivare presto, ma del resto qualche debole segnale in merito è stato avvistato in casa Blizzard.

La pagina di supporto del sito Blizzard ha, difatti, modificato le pagine relative alle alpha e beta dei titoli di prossima pubblicazione, giusto un paio di giorni prima dell'evento online, eliminando, nello specifico di Diablo IV, il riferimento al fatto che la beta, di fatto, non sia ancora stata annunciata. Aggiungendo, anzi, la domanda "Voglio accedere alla beta", come se effettivamente fosse una possibilità.

Potrebbe voler dire che intanto si sono preparati all'uscita del relativo annuncio? O è semplicemente una riorganizzazione dei termini? Difficile dirlo, ma mancano oramai poche ore alla verità.

Fonte: Resetera - Blizzplanet