Diablo IV in terza persona? Blizzard ci aveva pensato
Un "what if" davvero particolare.
Cosa pensereste di un gioco Diablo con una visuale in terza persona in stile The Witcher 3? Beh, sappiate che è qualcosa a cui Blizzard ha pensato durante i lavori su Diablo 4.
Durante la fase di pre-produzione, Blizzard non ha semplicemente guardato al passato della serie di Diablo, ma ha anche dato uno sguardo ad altre influenze. Alla fine, però, lo sviluppatore ha optato per qualcosa che sembrava più fedele al passato dell'amata saga.
"Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni nelle fasi di pre-produzione e non abbiamo escluso nulla", ha dichiarato il lead artist Matt McDaid a VG247. "Abbiamo provato varie opzioni con la fotocamera, ma quando siamo arrivati ​​alla visuale isometrica abbiamo capito che rispecchiava Diablo in tutto e per tutto".
"Ci sono momenti in cui vi avventurerete nelle città senza combattimenti, e in questo caso avviciniamo la telecamera. Poi ci sono momenti in cui combatterete contro un boss e la telecamera si sposterà per accogliere più giocatori sulla scena".
Che ne pensate?
Diablo 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC.
Fonte: VG247.