Diablo IV in nuovi dettagli tra narrazione, open world, la meccanica dei 'Campi' e molto altro
Blizzard aggiorna i fan sullo sviluppo dell'atteso gioco.
Diablo 4 è stato annunciato l'anno scorso, ma ancora non sappiamo quando sarà lanciato. Molto probabilmente, l'attesa sarà piuttosto lunga, come per la maggior parte dei titoli Blizzard.
Tuttavia, la compagnia continua ad aggiornare i fan con report trimestrali, in cui vengono condivisi nuovi interessanti dettagli. Ora, è tempo di uno nuovo aggiornamento e stavolta il focus è sulla storia e sul mondo di Diablo 4.
Questo report presenta i dettagli di una delle cinque regioni del gioco, The Dry Steppes. Il gioco è un open world, come era noto, e i Campi avranno un ruolo importante in questo.
Saranno infatti luoghi molto importanti che dovrete ripulire e, una volta fatto, gli NPC torneranno al loro interno. È in queste location che sarete in grado di conversare e conoscere meglio la storia e il mondo.
Questo approccio open world ha anche reso necessario un team per mettere a punto l'aspetto multiplayer in modo che sarà ancora impegnativo, indipendentemente da come si tenta di affrontare l'avventura. Gli altri dettagli del Diablo IV Quarterly Update-June 2020 sono disponibili sul sito ufficiale di Blizzard.
Diablo 4 è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma al momento non esiste ancora una data di uscita.
Siete in attesa di Diablo 4?
Fonte: Gamingbolt.