Skip to main content

Diablo IV non avrà una modalità offline

In compenso sarà presente la co-op locale per due giocatori su console.

Blizzard ha svelato maggiori informazioni su Diablo 4 durante un panel del Blizzcon dedicato alle caratteristiche del nuovo capitolo della serie.

Durante quest'occasione gli sviluppatori hanno confermato che il titolo sarà sprovvisto di una modalità offline, quindi il giocatore dovrà essere perennemente connesso a internet, anche nel caso volesse giocare in solitaria.

In realtà non si tratta di una grande sorpresa. Anche il precedente capitolo della serie era always-online, inoltre le informazioni condivise da Blizzard durante la giornata di ieri descrivono la struttura del mondo di gioco come quella di un "open-world condiviso tra giocatori".

Durante il panel, inoltre è stata confermata la presenza della chat vocale per quattro giocatori e la co-op multiplayer locale per due giocatori per console. Inoltre il team di sviluppo ha svelato che al lancio sarà disponibile una modalità hardcore e che il titolo verrà supportato nel tempo con delle espansioni.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Diablo 4 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita, ma probabilmente bisognerà attendere ancora a lungo.

Fonte: Twinfinite