Skip to main content

Diablo IV, Overwatch 2 e oltre: Blizzard ha altri titoli non ancora annunciati in sviluppo

E non sono nemmeno molto lontani.

I fan di Overwatch e Diablo hanno molto per cui essere felici: l'hero shooter di Blizzard riceverà in futuro un corposo aggiornamento che lo trasformerà in un sequel vero e proprio, mentre gli amanti dell'action RPG isometrico hanno il quarto capitolo ufficiale, nonché uno spin-off mobile, all'orizzonte.

Tutto qui? Beh, sembra proprio di no: nell'ultimo report di IGN, il director di World of Warcraft, Ion Hazzikostas ha dichiarato che Blizzard ha in cantiere anche altri progetti non ancora annunciati e che potrebbero arrivare molto presto.

Ecco quanto dichiarato dallo sviluppatore:

"Vivremo dei periodi interessanti. Le persone hanno visto che abbiamo Diablo 4 e Overwatch 2 in lavorazione e sono sicuramente entusiasti di entrambi i titoli. Abbiamo comunque altri progetti in lavorazione e penso che le persone di tutto il mondo li potranno vedere fra pochissimo tempo. Non vedo l'ora di condividerli con tutti.".

Guarda su YouTube

Com'era logico aspettarsi, Hazzikostas non ha svelato la natura di questi progetti: possono essere legati alla sua IP, ovvero World of Warcraft, come trattarsi di qualcosa di completamente inedito, nuove IP o spin-off di serie già famose.

Fra poche settimane andranno in onda l'E3 2021 digitale e la Summer of Gaming, quindi non ci sarà occasione migliore per svelare le proprie carte.

Voi cosa vi aspettate? Secondo voi a cosa potrebbe lavorare Blizzard, all'infuori di Diablo IV, Diablo Immortal e Overwatch 2?

Fonte: WiredUpReport