Skip to main content

Diablo 4 e Overwatch 2 all'orizzonte? Il programma della BlizzCon 2019 suggerisce grandi annunci

Nel programma della manifestazione ci sono 4 slot "sospetti"...

Dando uno sguardo agli orari dell'imminente Blizzcon, sembra che siano in arrivo alcuni annunci piuttosto importanti.

Il programma della Blizzcon della prossima settimana presenta i "soliti noti". Aggiornamenti su Warcraft, su Overwatch e gli esports sono tutte cose che ci aspettiamo all'evento. Ma il Mythic Stage sembra piuttosto vuoto, con 4 slot che presentano la dicitura "coming soon" (via VGC).

Non c'è alcuna garanzia che ognuno di questi slot stia ad indicare l'annuncio di un gioco nuovo di zecca: il palcoscenico Mythic ospita anche la vetrina cosplay della Blizzcon, le domande e risposte degli sviluppatori e sessioni di aggiornamento per Warcraft e Overwatch. Ma ci sono lunghi periodi di tempo senza una precisa descrizione e questo farebbe pensare che, nell'orario dove compare "coming soon", potrebbe essere condiviso un annuncio su un atteso titolo.

Un atteso titolo come Diablo 4, ad esempio. Abbiamo già sentito speculazioni sul quarto capitolo dell'amata serie. Proprio questa settimana, un annuncio tedesco per un artbook sembrava confermare il titolo.

Guarda su YouTube

Tuttavia, L'annuncio di Diablo 4 non è l'unica cosa che Blizzard potrebbe avere in serbo. Infatti, molti credono che sia arrivato il momento di Overwatch 2.

Di certo, Blizzard avrà bisogno di alcuni annunci interessanti. Come saprete, è stato un mese difficile per la compagnia, sommersa dalle critiche dopo il caso Blitzchung e il ban di 6 mesi da Herthstone per le sue dichiarazioni pro-Hong Kong.

Quest'anno, dunque, la Blizzcon sarà un momento molto delicato e importante per Blizzard. Il risentimento dei fan resisterà di fronte a un nuovo Diablo?

Fonte: VG247.