Skip to main content

Diablo 4 alla BlizzCon dovrebbe svelare la classe Rogue

I dettagli coprono anche l'editor del personaggio e altro.

Anche se la versione digitale della BlizzCon sta per arrivare, continuano i rumor dei titoli di Blizzard. Questa volta parliamo di Diablo 4: secondo le recenti indiscrezioni, durante la diretta verrà annunciata una nuova classe, ovvero il Ladro che userà archi, spade, pugnali e balestre.

Altri dettagli includono trucco, tatuaggio, personalizzazione del colore della pelle e dei capelli per il proprio personaggio e la specializzazione di classe legata alla fazione che si sostiene. Sembra anche che gli oggetti riflettano l'ambientazione in cui vengono trovati. Ad esempio, una spada che cade nel deserto sarà una scimitarra, ma nel nord sarà uno spadone.

Anche la personalizzazione del cavallo è confermata e sarà possibile anche "conquistare" accampamenti. Il combattimento giocatore contro giocatore ha una nuova meccanica interessante. La valuta guadagnata dal PvP, che può essere utilizzata per acquistare cosmetici, viene raccolta uccidendo mostri. Tuttavia, si troverebbe in uno "stato impuro". Purificandola permette agli altri di uccidervi e rubare i frammenti.

Ovviamente si tratta di rumor e non ci resta che aspettare annunci ufficiali nella serata di oggi. Sempre recenti rumor indicano l'arrivo di una beta di Diablo 4.

Fonte: GamingBolt