Diablo IV in nuovi video e dettagli tra personalizzazione dei personaggi, mostri e molto altro
Tanta carne al fuoco.
Blizzard ha aggiornato i fan di Diablo 4 con nuovi dettagli e video che riguardano la personalizzazione dei personaggi, mostri e altro ancora.
Poco fa, abbiamo appreso che nel prossimo capitolo della serie sarà consentita una completa personalizzazione del personaggio e dell'armatura, e l'art director, John Mueller, ha spiegato che il titolo includerà un sistema di rendering che migliorerà sensibilmente la resa dei materiali.
Blizzard ha introdotto un sistema in grado di interpretare automaticamente come i materiali reagiscono al mondo di gioco, come riflettono la luce e come si comportano sul corpo dei personaggi e a contatto con altri oggetti. Tutto questo perché il team ha puntato a un più alto livello di realismo rispetto ai giochi passati.
I metalli delle armature e i tessuti, come la pelle, potranno essere colorati basandosi, però, sull'effetto realistico ricercato da Blizzard per Diablo 4. Nei video pubblicati dallo studio, possiamo vedere il Rogue, il barbaro e mostri come Skeleton Lord e Spider Host.
Diablo 4 non ha ancora una data di uscita. In precedenza, la società ha ammesso che il gioco non sarà disponibile almeno fino al 2022. Nel frattempo, Diablo 2: Resurrected arriverà il 23 settembre su PC, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Fonte: ResetEra.