Skip to main content

Diablo III: aperte le prenotazioni del gioco per PS3

Un oggetto di gioco esclusivo per i pre-order.

Diablo III per PS3 sarà disponibile nel corso dell'anno al prezzo consigliato di 59,99 €.

I giocatori che prenoteranno questa versione del gioco riceveranno un oggetto esclusivo: l'Elmo Infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi.

La versione PS3 di Diablo III sarà disponibile completamente localizzata in inglese, tedesco, spagnolo europeo, francese, russo, italiano, polacco, spagnolo latino americano e portoghese brasiliano.

"Ci è costato sangue, sudore e fuoco infernale, ma per i giocatori di PlayStation abbiamo creato un'esperienza di Diablo III davvero epica", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

"Oltre a includere tutti i miglioramenti della versione PC dell'ultimo anno, abbiamo apportato a Diablo III diverse modifiche specifiche per PS3. Abbiamo ricevuto valanghe di riscontri positivi dai giocatori che hanno provato il titolo al PAX East, e non vediamo l'ora che esca, più avanti nel corso dell'anno".