Diablo Immortal sarà free-to-play. Partono le registrazioni per l'alfa tecnica e abbiamo nuove informazioni
Finalmente novità da Blizzard.
Arrivano importanti notizie per tutti i fan in attesa di Diablo Immortal. Blizzard ha da poco condiviso un aggiornamento dedicato all'alfa tecnica, in cui conferma che il titolo sarà free-to-play.
"Il team di Diablo Immortal ha fatto degli enormi progressi e siamo lieti di annunciare che i cancelli degli Inferi saranno presto aperti a un pubblico limitato per l'alfa tecnica. L'obiettivo principale è di testare la stabilità dei server e le prestazioni del client su una serie di dispositivi differenti. Inoltre, è un'occasione per ricevere feedback sulle meccaniche principali, sulla progressione nei primi livelli e su tutti gli altri sistemi iniziali di gioco. Tutto questo servirà a rendere il gioco migliore per quando verrà pubblicato per tutti", si legge nel comunicato ufficiale.
"In data XX, un numero limitato di giocatori australiani che hanno effettuato la pre-registrazione su Google Play Store otterranno un invito diretto per accedere all'alfa tecnica di Diablo Immortal. Gli inviti verranno spediti ai giocatori che si sono pre-registrati per primi, se il loro dispositivo soddisferà i requisiti minimi richiesti. Inoltre, inviteremo a unirsi a noi alcuni membri della community, in modo da ricevere altri preziosissimi feedback."
Nell'alfa tecnica, alcuni giocatori potranno dare uno sguardo al nuovo capitolo e alla storia ambientata tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III.
Blizzard ha messo a disposizione tantissime informazioni sul sito ufficiale per chi non riuscirà ad accedere alla fase, comprese quelle relative ai dispositivi supportati dal gioco.
Che ne dite?
Fonte: Blizzard.