Diablo: Immortal potrebbe arrivare su Nintendo Switch?
Si, secondo una recente sessione di Domande e Risposte.
Durante la BlizzCon 2018 tenutasi la settimana scorsa, Blizzard ha annunciato Diablo Immortal, spin-off della saga in esclusiva mobile. L'annuncio non è stato preso molto bene (anzi possiamo anche dire per niente) in quanto tutti si aspettavano Diablo 4 o almeno un remake dei primi capitoli.
Come riporta Nintendo Soup, c'è però la possibilità che il titolo arrivi almeno su Nintendo Switch, durante una sessione di Q&A, il level designer della saga Matthew Burger ha affermato che il titolo arriverà su Switch, nel rispondere ad una fan. Qui sotto potete trovare la trascrizione interessata:
- Domanda: Sono curioso, ho visto molte meccaniche che vi abbiamo implorato di inserire in Diablo 3, ci sono piani per portare Immortal su PC o sarà sempre esclusiva mobile?
- WYATT CHENG: Si, i piani sono di tenerlo su mobile, Android e iOS. Per ora non ci sono piani relativi alla versione PC.
- Dissenso generale.
- CHENG, MATTHEW BURGER, CHRIS HUTT: Voi non avete telefoni? - Si, tutti avete un telefono no? - Tutti hanno un telefono - Potete giocarlo anche su tablet.
- Ragazzo tra la folla: Io ho un Windows phone!
- Ragazza tra la folla: E per quanto riguarda Nintendo Switch?
- BURGER: Si, è anche per Switch, hai ragione.
Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni con le dovute cautele in quanto non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Blizzard.
Diablo: Immortal sarà disponibile su dispositivi mobile.
Cosa ne pensate? E'solo una svista o Burger ha per sbaglio svelato l'uscita di Diablo: Immortal sull'ibrida Nintendo?