Diablo Immortal è vivo e vegeto e nei test interni sta piacendo tantissimo
Vi ricordate il Diablo per mobile?
È passato un po' di tempo da quando abbiamo sentito parlare di Diablo Immortal, la versione mobile di Diablo aspramente criticata all'annuncio durante la BlizzCon 2018. Tuttavia, lo sviluppo continua e il presidente e Chief Operating Officer di Activision Blizzard, Daniel Alegre, ha fornito un aggiornamento nell'ultima conference call dell'azienda con gli investitori (via Seeking Alpha).
Apparentemente, l'attuale versione di Diablo Immortal ha ricevuto un'ottima risposta interna e presto inizierà i "test regionali esterni" come consuetudine per giochi mobile. Alegre ha anche confermato che ci sono altri giochi per dispositivi mobile di Blizzard in lavorazione.
"[...] Infine, tra i numerosi titoli Blizzard per dispositivi mobile in fase di sviluppo, Diablo Immortal ha registrato una risposta estremamente entusiasta nei test interni nel terzo trimestre e presto entrerà nella fase di test regionali esterni".
In altre notizie su Blizzard, abbiamo appreso che la società sta anche per lanciare l'ottava espansione di World of Warcraft e Alegre è si è dimostrato molto felice per la grandissima attesa per i nuovi contenuti.
Nel frattempo, la compagnia ha spostato la BlizzCon di quest'anno al 19 e 20 febbraio 2021. In questa occasione è probabile che riceveremo aggiornamenti su Diablo Immortal, Diablo IV, Overwatch 2 e altro ancora.
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.