Diamo uno sguardo al meravigliosamente inquietante Carrion
Avete mai giocato nei panni di un mostro così orrifico?
A volte ci sono giochi che semplicemente non andrebbero sviluppati, ma Sebastian Krośkiewicz, padre del platform shooter Butcher, non sembra saperlo. Krośkiewicz ha recentemente presentato un altro platform, Carrion, nel quale dovremo prendere il controllo di una mostruosa creatura intenta a smembrare e a divorare numerosi umani per aumentare di massa.
Come riporta Rock Paper Shotgun il mostro, che non ci dilungheremo a descrivere ma che vi mostriamo in queste gif, crescerà con l'ingurgitare di persone innocenti, e si sposterà lungo le ambientazioni con i suoi tentacoli sanguinolenti.
"Credo di stare realizzando un gioco horror al contrario", ha dichiarato Krośkiewicz. "Questa volta, non sarà il giocatore ad essere spaventato".
Ammettiamo che i toni rossi e le esplosioni di sangue sono piuttosto affascinanti. Avrà pensato lo stesso Transhuman Design, che pubblicherà il gioco dopo aver portato sul mercato il precedente Butcher.
Al momento non sappiamo nulla di Carrion e non è stato rivelato quando potrebbe uscire, ma ci accontentiamo delle cruenti GIF pubblicate da Sebastian Krośkiewicz.
Siete rimasti affascinati anche voi dal sanguinolento Carrion? Avevate giocato a Butcher?