Skip to main content

DICE ha piena libertà creativa con Star Wars: Battlefront

"Non ci sentiamo limitati in alcun modo", ha detto il general manager.

Karl Magnus Troedsson

DICE è al lavoro su Star Wars Battlefront, a stretto contatto con LucasFilm.

Il general manager di DICE, Karl Magnus Troedsson, è stato intervistato da CVG riguardo tale collaborazione: "È una buona collaborazione, perché lavorando sulle IP di qualcun altro spesso lo sviluppo può diventare una sfida. Non voglio entrare nello specifico, ma posso dire che è estremamente positiva. Non ci sentiamo limitati in alcun modo".

"In definitiva posso dire che abbiamo una squadra di sviluppo con molta esperienza che è anche appassionata di Star Wars, e c'è una squadra, in LucasFilm, composta da giocatori che vogliono vederci fare un grande gioco".

"Stiamo sviluppando il titolo che noi stessi volevamo vedere da tanto tempo", ha aggiunto Troedsson. "Il tipo di giochi che facciamo sono all'avanguardia per qualità - devono essere quelli con il miglior sonoro, il miglior gameplay ed i più divertenti. Questo è quel che cerchiamo di fare".

Avatar di Marco Vitiello
Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!