Skip to main content

DICE: la storia di Battlefield 3 "è solo all'inizio"

Medal of Honor: Warfighter userà Battlelog.

Nonostante l'annuncio di Battlefield 4, la cui beta sarà aperta ai possessori di una limited edition di Medal of Honor: Warfighter, DICE ha ribadito che sono ancora tanti i contenuti in arrivo per il terzo episodio della serie.

"Il team di DICE lavora duramente alla prossima entry nella serie Battlefield e per assicurarsi l'accesso all'esclusiva beta di Battlefield 4, i fan degli shooter possono prenotare Medal of Honor: Warfighter oggi", leggiamo in una nota ufficiale preparata per i fan. "Mentre non ci sono altre notizie su Battlefield 4 in questo momento (ricordate: se non lo vedete pubblicato qui, sono solo rumor e speculazioni), volevamo cogliere l'occasione per condividere qualche pensiero sullo stato del franchise Battlefield".

"Siamo estramemente fieri di Battlefield 3 e con milioni di fan lì fuori siamo felici che vi stiate divertendo anche voi", recita ancora il comunicato. "Persino con miliardi di proiettili esplosi e milioni di partite giocate, sappiamo che la storia di Battlefield 3 è solo all'inizio".

DICE ha inoltre confermato che Battlelog, il servizio per il tracciamento delle statistiche sugli sparatutto EA, sarà utilizzato anche in Medal of Honor: Warfighter.