DICE rivela nuovi dettagli di Mirror's Edge Catalyst
Ecco una video intervista con il game director del titolo.
Uno dei titoli più attesi annunciati nel corso della conferenza di EA è sicuramente Mirror's Edge Catalyst, il nuovo titolo sviluppato da DICE che si presenta come un vero e proprio reboot del brand che aggiungerà parecchie novità interessanti alla formula di gioco della prima avventura di Faith.
Eurogamer.net ha intervistato il game director del titolo, Erik Odeldahl, rivelando alcune informazioni sulle caratteristiche di Catalyst.
Odeldahl ha confermato che all'interno del gioco saranno presenti degli elementi multiplayer ma non verrà introdotta la co-op. L'open-world nel quale Faith si muoverà non sarà esplorabile in tutte le proprie zone sin dall'inizio e, anche se non si hanno certezze in merito, lo sblocco di nuove aree potrebbe andare di pari passo con il miglioramento delle abilità di Faith o con la progressione della campagna principale.
Odeldahl ha, inoltre, confermato che sarà possibile migliorare le abilità di Faith ma questa progressione non sarà legata semplicemente all'utilizzo di nuovi oggetti.
Ecco il video completo dell'intervista: