Vi presentiamo "Dietro le quinte": la nuova rubrica di Eurogamer.it che vi porta alla scoperta dei retroscena delle nostre recensioni
Si inizia con We Happy Few.
Cosa passa per la testa dei redattori quando si trovano alle prese con la recensione di un gioco? Quali sono le conoscenze, le aspettative, le speranze che poi dovranno fare i conti con le prime impressioni e con l'esperienza diretta controller o mouse e tastiera alla mano? Dietro le quinte è la nuova rubrica di Eurogamer.it che cerca di rispondere a queste e molte altre domande all'interno di un format pensato per avvicinare gli utenti al processo critico che sta dietro al lavoro della nostra redazione.
In questi video il redattore che si è occupato della recensione del gioco si imbarca in una serie di riflessioni e di considerazioni che vi permetteranno di scoprire in dettaglio diversi momenti di una recensione, diverse fasi che poi portano all'articolo e al voto che vedete sulle nostre pagine.
Dietro le quinte debutta con la recensione di We Happy Few, interessante avventura in prima persona che strizza l'occhio agli immersive sim e che nonostante le innegabili magagne si è rivelato un progetto affascinante e interessante per diverse ragioni.
Cosa pensate di questa nuova rubrica? Ditecelo ovviamente nei commenti qui sotto o direttamente nel video disponibile sul canale YouTube ufficiale di Eurogamer.it.