Dietrofront di Hines: Bethesda non ha un gioco misterioso in uscita entro la fine dell'anno?
Un errore o una smentita "tattica".
Solo nella giornata di ieri vi avevamo segnalato una dichiarazione che giustamente non era assolutamente passata inosservata. "Abbiamo davvero tantissime cose in ballo. Abbiamo addirittura un gioco che uscirà quest'anno e di cui non abbiamo ancora detto nulla a nessuno. Non ci vorrà molto".
A parlare era Pete Hines, il vicepresidente della divisione marketing e PR di Bethesda. Non di certo l'ultimo arrivato ma anzi una figura pubblica molto importante per la compagnia. A quanto pare però questa dichiarazione non era accurata o più semplicemente Hines ha voluto o è stato costretto a ritrattare. Per farlo, come riportato da VG247.com, si è affidato al proprio profilo Twitter.
"Probabilmente ho semplicemente subito un trauma a causa del massacro che ho subito online (il possibile riferimento è alle critiche verso il Creation Club) e stavo vaneggiando. Ignorate".
Non sappiamo se si sia trattato effettivamente di un errore e non esista alcun gioco non annunciato in uscita entro la fine dell'anno o se quello di Hines sia semplicemente un tentativo di mettere una pezza o ancora tutta una strategia di marketing per alimentare l'interesse dei fan. La situazione è quanto meno curiosa ma per ora non abbiamo alcun fatto concreto su cui basarci.
Cosa ne pensate? Bethesda ha effettivamente tra le mani un misterioso progetto in arrivo a brevissimo o il dietrofront di Hines è credibile?