Digimon Story: confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo
Novità anche per Digimon Survive.
Nel nuovo numero del settimanale Famitsu, ci fa notare Gematsu, viene riportata una nuova intervista con il producer di Digimon Survive Katsuaki Tsuzuki e il chief producer Kazumasa Habu, i quali hanno confermato che lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Digimon Story è in corso.
Il gioco, confermato nel 2017, è dunque in sviluppo per cui gli appassionate della serie possono ritenersi soddisfatti.
Dall'intervista si evince però come lo sviluppo sia ancora lontano dall'essere concluso, per questo motivo è stato sviluppato anche Digimon Survive, il gioco è infatti programmato per uscire prima di Digimon Story.
Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato come in Digimon Survive i personaggi potranno morire a seconda delle azioni che compiamo, per cui la storia sarà plasmata direttamente da noi, a seconda dei percorsi de vorremo intraprendere. Saranno influenzati da qeusto anche i nemici e alleati che incontreremo lungo la nostra strada.
Annunciato inoltre un totale di 100 Digimon più qualche extra, con tanto di relative Digievoluzioni contestuali alla situazione di gioco.
Per il momento sappiamo che solamente il 30% del gioco è stato completato, per cui per il momento non ci resta che attendere.
Cosa ne pensate di questi annunci?