Digimon World: Next Order è disponibile per PS4, ecco il trailer di lancio
Vediamo tutti i dettagli sul gioco.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare a tutti i suoi domatori sparsi in Occidente e America, che Digimon World: Next Order è disponibile per PlayStation4.
Il publisher ha pubblicato il trailer di lancio del gioco:
Digimon World: Next Order inizia con i giocatori che vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che è caduto sotto l'assedio dei Machinedramon. Salvati da due Digimon da un tragico destino, i giocatori dovranno partire insieme ai loro alleati Digimon per un viaggio attraverso il Mondo Digitale, risalire alle cause che hanno portato all'assedio dei Machinedramon e trovare un modo per tornare nel mondo reale.
Durante il viaggio, i giocatori dovranno nutrire e addestrare al combattimento i loro alleati Digimon. Inoltre, in Digimon World: Next Order potranno incontrare, reclutare e interagire con oltre 230 Digimon. Infine, Digimon World: Next Order darà ai giocatori la possibilità di scegliere se giocare con un personaggio maschile o femminile ed esplorare il Mondo Digitale con due alleati Digimon, per la prima volta nella storia della serie.
Per riuscire a ritornare nel mondo reale e impedire ai Machinedramon di distruggere il Mondo Digitale, i giocatori dovranno costruire solidi legami e allenare bene ciascun Digimon. E grazie al nuovo processo di evoluzione ExE-volution (ExE), potranno avere la meglio nei combattimenti: infatti, sarà possibile fondere 2 Digimon diversi per dare vita a un nuovo Digimon più potente, anche con i 12 Digimon aggiuntivi disponibili esclusivamente nella versione per PlayStation 4. Questa speciale evoluzione sarà molto utile nei momenti di pericolo e potrà essere utilizzata soltanto una volta al giorno (tempo di gioco) quando viene sconfitto un Digimon e richiederà un forte legame con i propri Digimon alleati.
Digimon World: Next Order è classificato PEGI 7 ed è disponibile nelle versioni EFIGS per PlayStation 4.