Skip to main content

L'evento Digital Dragons celebra i titoli indie con oltre 25 demo giocabili su Steam

L'evento si concluderà questo venerdì.

Digital Dragons, la conferenza annuale polacca dedicata ai giochi, quest'anno ha cambiato un po' le cose a causa dell'epidemia globale di Coronavirus; per completare il suo solito evento dal vivo, ora riprogrammato per settembre, sono attualmente in corso tre giorni di celebrazioni online focalizzate sugli indie, con una selezione di live stream e demo giocabili su Steam.

Il Digital Dragons Indie Celebration è evento online che ha focalizzato la sua attenzione su 50 titoli, sia già pubblicati che in uscita, selezionati da una giuria di 200 partecipanti. Alcuni di questi saranno mostrati tramite live stream (in una varietà di lingue) mentre altri saranno accessibili sotto forma di oltre 25 demo giocabili.

Demo e livestream coprono una vasta gamma di generi e riguardano giochi come Unto The End, Eldest Souls, Liberated, Röki, Rhythm Fighter e molti altri.

Se siete particolarmente interessati all'evento, vi segnaliamo che sarà disponibile fino a venerdì 15 maggio,

Le demo possono essere consultate su Steam, ed è disponibile anche un elenco completo dei livestream. Mentre l'evento live Indie Showcase di Digital Dragons è attualmente in programma dal 14 al 15 settembre.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!