Skip to main content

Dino Crisis, il remake fanmade, si mostra in un nuovo trailer completo di gameplay

Il team indie mostra i risultati.

Il team Arklay ha rilasciato un nuovissimo video di gameplay dedicato al fan remake di Dino Crisis sviluppato in Unreal Engine 4. Questo nuovo trailer ci consente di dare uno sguardo a Regina, ad alcuni ambienti del gioco ed una serie di nuovi dinosauri, tra cui i Raptor, gli Pterodattili e l'immancabile Tyrannosaurus Rex.

Questo remake di Dino Crisis utilizzerà una prospettiva in terza persona. Il team mira a ottenere qualcosa di simile a quello che RE2 Remake ha fatto al gioco originale. Oltre a questo sembra che i lavori sullo sviluppo stiano procedendo a gonfie vele ed è probabile che quest'anno potremmo mettere le mani su una versione di prova.

Per adesso non ci sono ancora finestre di lancio e sembra che fino ad oggi Capcom non abbia posto ostacoli allo sviluppo. Ovviamente si tratta di un titolo creato da uno studio indipendente, perciò non aspettatevi una grafica a livelli di Resident Evil 2 Remake. Tuttavia il lavoro che c'è dietro sembra davvero ottimo dal trailer. Eccolo di seguito.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG