Skip to main content

Dino Dini userà Kickstarter per un nuovo Player Manager?

Lo chiede una petizione di Centre Circle Studios.

Dino Dini, il creatore di Kick Off, ha svelato ieri di aver accantonato il suo lavoro di "sviluppo non pagato di giochi" e, con esso, il nuovo titolo della serie Player Manager.

"Dal momento che seguirò il mio cuore e mi concentrerò sulla musica finché c'è tempo (lo spero), ho accantonato il mio lavoro di sviluppo non pagato, e questo significa anche il lavoro su Player Manager", ha spiegato un Dini visibilmente deluso dalla scialba risposta dei fan. "Se avessi dei finanziamenti il discorso sarebbe diverso; potrei assumere del personale per costruire il gioco, ma a questo punto è un sogno".

Centre Circle Studios, "la nuova casa di Dino Dini e David Athay", non ha comunque perso la speranza e ha lanciato una petizione per mostrare che i giocatori vogliono un altro episodio della serie Player Manager.

L'obiettivo è raggiungere 3000 firme in trenta giorni per convincere Dini a lanciare un kickstarter e continuare la produzione del gioco, che arriverebbe in tal caso su PC, Mac, Linux/FreeBDS e iOS/Android.