Il director di Devil May Cry 5 al lavoro su un "nuovo progetto"
Hideaki Itsuno non si ferma, ma di che gioco si tratterà?
Devil May Cry 5 è uscito solo da poche settimane, ma a quanto pare il director Hideaki Itsuno non ha intenzione di fermarsi.
Come riporta Twinfinite, Itsuno-san ha pubblicato su Twitter le foto di una festa, con il team che ha creato Devil May Cry 5 e un altro team formato per un misterioso "nuovo progetto".
Questo è certamente interessante, considerando quanto è fresca l'uscita di Devil May Cry 5. Sembra proprio che Itsuno-san non si stia prendendo una meritata vacanza, o si stia concentrando esclusivamente su DLC per il titolo di successo.
Non ci sono informazioni reali sul prossimo gioco di Itsuno-san. Si è parlato di Dragon's Dogma 2, Capcom vs SNK 3, Street Fighter Alpha 4, Power Stone 3 e persino di Street Fighter VI.
Tuttavia, questi sarebbero i desideri personali di Itsuno-san, e non abbiamo idea se Capcom gli darà la possibilità di lavorare su questi titoli. Dovremo aspettare e vedere, e considerando che il lavoro su questo "nuovo progetto" potrebbe essere appena iniziato, probabilmente sarà un'attesa abbastanza lunga.
Nel frattempo, Devil May Cry 5, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.
Che ne dite?