Il director di Devil May Cry 5 preferirebbe realizzare un capitolo tutto nuovo piuttosto che un remake dei vecchi giochi
Hideaki Itsuno più propenso a sviluppare DMC 6.
Il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, ha dichiarato che preferirebbe lavorare su un nuovo gioco della serie piuttosto che a un remake.
VideoGamer ha avuto l'occasione di parlare con Itsuno-san in un recente evento per DMC 5 e gli ha chiesto se sarebbe interessato a fare un remake di uno dei giochi del passato, soprattutto considerando l'eccellente risposta al recente remake di Resident Evil 2 di Capcom.
Itsuno-san ha detto: "Personalmente, ho uno strano punto debole per Devil May Cry 2, che è una specie di pecora nera della serie. L'unica cosa è che è sempre questione di "potrei fare un remake di Devil May Cry 2, o potrei fare un Devil May Cry 6". [Sono] in genere più interessato a fare un nuovo gioco, lo sai?"
È perfettamente logico che un director voglia esplorare nuovi progetti, piuttosto che rivisitare quelli vecchi, ma sarebbe in contrasto con il recente approccio di Capcom.
E voi preferireste un remake o un DMC tutto nuovo?
Devil May Cry 5 è in uscita l'8 marzo per PS4, Xbox One e PC.