Skip to main content

Ecco come il director di Kong: Skull Island realizzerebbe un film su The Legend of Zelda

Un sacco di idee.

Dopo la notizia di una possibile serie TV Netflix dedicato a The Legend of Zelda ad opera di Adi Shankar, il popolo del web è letteralmente esploso, con centinaia di teorie e ipotesi su come potrebbe essere il prodotto finito.

Come riporta Gameranx, durante il San Diego ComicCon 2018, Jordan Vogt-Roberts, director del film Kong: Skull Island ha raccontato durante un'intervista come secondo lui si dovrebbe realizzare un film basato su The Legend of Zelda:

"L'elemento chiave in Zelda è Zelda stessa, non il Signore degli Anelli giusto? Non puoi dimenticare quanto sia bizzarra. Penso che bisogna trovare un modo di unire i classici Zelda con i più recenti. Penso che devi trovare un modo di prendere l'elemento fantasy presente in Ocarina of Time e The Link to the Past ma in seguito c'è bisogno di unire il tutto con la componente tecnologica degli ultimi titoli, sai i laser che compaiono negli ultimi capitoli."

Chissà se Vogt-Roberts riuscirà mai a mettere in pratica le sue idee per un film dedicato a The Legend of Zelda. Voi cosa ne pensate?

The Legend of Zelda Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch e Wii U.