Il director di Fatal Frame vorrebbe sviluppare un nuovo capitolo per Nintendo Switch
"Sarebbe bello giocare in modalità portatile".
L'ultimo capitolo della serie Fatal Frame è stato Fatal Frame: Maiden of Black Water ed ha debuttato originariamente in Giappone nel 2014: un anno dopo il gioco è approdato anche in Occidente, ma in seguito il franchise è stato messo in stand-by.
Il produttore della serie, Keisuke Kikuchi, ha espresso il desiderio di creare un nuovo capitolo per Nintendo Switch. Kikuchi attualmente sta lavorando al gioco di Fairy Tail, ma durante un'intervista ha dichiarato di voler lavorare in futuro su un nuovo Fatal Frame. "Sì, voglio creare un Fatal Frame su Switch. Penso che sarebbe molto divertente giocare con la console in modalità portatile e spostarsi ovunque".
Kikuchi ha dichiarato di avere moltissime idee per il franchise e si ritiene contento quando le persone si ricordano di Fatal Frame. Il gioco è approdato sulle console Nintendo nel 2008 con l'esclusivo titolo giapponese Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse. Dopo quattro anni uscì Project Zero 2: Wii Edition, che uscì in inglese, ma solo in Europa ed Australia, e poi altri due, prima che Fatal Frame: Maiden of Black Water arrivasse su Wii U.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare ad un nuovo capitolo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Nintendo Everything