Il director di Final Fantasy XIV Online vorrebbe realizzare un battle royale
E giocare Diablo 4 prima di morire.
Naoki Yoshida sarà anche al momento impegnato nello sviluppo di Final Fantasy XIV Online, tuttavia vorrebbe lavorare su un titolo battle royale.
Durante un'intervista davanti ai microfoni di GameSpot negli uffici di Square Enix, Yoshida ha affermato di avere già alcune idee in mente al fine di innovare titoli come Fortnite ed Apex Legends, tuttavia non è sceso nei dettagli. Yoshida ha poi proseguito dicendo che vorrebbe realizzare un altro MMORPG estraneo al mondo di Final Fantasy e di giocare a Diablo 4 prima di passare a miglior vita:
"Vorrei realizzare un gioco battle royale ed ho già qualche idea per farlo. Come designer di giochi online, vorrei realizzare un MMORPG senza limitazioni che abbracci il trend di questo periodo. Vorrei anche giocare Diablo 4 prima di morire."
Certo sarebbe interessante vedere Yoshida alle prese con un qualcosa di estraneo a Final Fantasy, tuttavia al momento parliamo solo dei sogni dello sviluppatore, in quanto egli stesso non ha piani diversi dal continuare a lavorare su Final Fantasy XIV Online. Per quanto riguarda Diablo 4 lui e molti altri fan sparsi per il mondo non possono fare altro che aspettare pazientemente.
Cosa ne pensate delle parole di Yoshida?