Il director di God of War sarebbe perfetto negli Xbox Game Studios
O almeno questo è quello che pensa uno YouTuber.
Cory Barlog, famoso per il suo lavoro sull'incredibile God of War per PS4, è il director in forze allo studio first party di Sony, Santa Monica, ma lo sviluppatore non ha mai nascosto la sua passione per il gaming a 360 gradi, lodando spesso anche prodotti provenienti dalla concorrenza.
Probabilmente, la posizione di Barlog è la migliore e non c'è nulla di male nel lodare giochi in arrivo, ad esempio, da Xbox. Ma lo YouTuber TheRealAirplane99 la pensa in modo diverso.
Infatti, lo YouTuber non è propriamente allineato al pensiero di Barlog, tanto da arrivare a realizzare un video intitolato "Why doesn't Cory Barlog go work for Xbox Game Studios?" ("Perché Cory Barlog non va a lavorare per Xbox Game Studios?").
Secondo TheRealAirplane99, amare qualsiasi gioco anche se "spazzatura", il volere la fine delle esclusive e il supportare Phil Spencer nonostante la sua politica contro i consumatori, fanno di Barlog il candidato ideale per gli Xbox Game Studios.
La risposta del director non si è fatta attendere. In un post su Twitter, in cui venivano riportate le parole dello YouTuber, Barlog ha detto: "Ne farò un poster e lo incornicerò nel mio ufficio. Adoro fare giochi. Adoro giocare. Tutti i giochi, indipendentemente dal sistema".
Che ne pensate? Siete d'accordo con lo YouTuber o con Cory Barlog?
Fonte: YouTube.