In passato il director di Mortal Kombat ha discusso con Marvel lo sviluppo di un picchiaduro
Ed Boon lo afferma in un'intervista.
Lo storico director di Mortal Kombat, Ed Boon, ha affermato che in passato ha discusso con Marvel la creazione di un gioco di combattimento, riporta Dualshockers.
Questa notizia arriva da una nuova intervista condotta da Game Informer con il famoso creatore di giochi di combattimento. Alla domanda su quando si sono svolti i colloqui con Marvel, Boon ha detto: "probabilmente non dovrei parlarne".
Ha continuato spiegando che l'idea di lavorare con Marvel sarebbe stata entusiasmante. "Ci piacerebbe fare un gioco di combattimento Marvel o Marvel vs DC, penso che sarebbe il più bello", ha detto Boon.
Ovviamente, se state sperando che NetherRealm Studios possa avere un progetto Marvel in cantiere dopo l'imminente uscita di Mortal Kombat 11, sarebbe meglio non essere troppo ottimisti ancora. Poiché NetherRealm è uno studio di Warner Bros., sembra difficile che la società che lavora con le proprietà di DC possa ottenere diritti di licenza per l'IP della Marvel. Detto questo, negli ultimi anni la Marvel ha dimostrato di essere disponibile a collaborare con una vasta gamma di aziende su vari progetti, specialmente nel campo dei videogiochi.
Boon non ha mai dichiarato esplicitamente che queste discussioni con Marvel sono accadute di recente. Per quanto ne sappiamo, le conversazioni potrebbero essere avvenute molti anni fa.
Che ne pensate di un ipotetico videogioco Marvel vs DC?